Regalo festa mamma: 5 doni per sorprenderla!

Per il regalo festa mamma alcuni di voi si troveranno in difficoltà è ovvio ma come per l’articolo festa del papà idee regalo abbiamo delle soluzioni pratiche e belle per voi.

Come sapete la festa della mamma quest’anno cade domenica 9 maggio, quindi se state leggendo questo articolo avete ancora qualche giorno per acquistare qualcosa di bello e che possa renderRegalo festa mammala felice!

Ovviamente, la festa della mamma è una ricorrenza civile in alcuni Paesi del mondo e viene celebrata la figura della madre e della maternità.

Sulle sue origini ci sono pareri contrastanti, una di queste risale al periodo del fascismo, dove una volta una tantum, verso il periodo di Natale, venivano premiate le donne più prolifiche d’Italia.

Ora, come potete ben capire non è più così anche se altre versioni ne danno una nascita puramente commerciale e consumistica.

A noi, in ogni caso, piace ricordarla come un momento per celebrare la nostra mamma, perché diciamocelo: la mamma è sempre la mamma!

Quindi, vogliamo consigliarvi un regalo festa mamma che la lasci a bocca aperta e gli ricordi quanto le volete bene.

dakota corbin PmNjS6b3XP4 unsplashRegalo festa mamma: 5 alternative tra cui scegliere.

  1. Un caso di eScape Digitale. Ovviamente, non poteva che essere la prima scelta uno dei nostri casi; dei quali potete leggere meglio in questo nostro articolo. Ad ogni modo, i nostri casi possono essere dei piacevolissimi momenti da passare tutti insieme in famiglia divertendovi. Magari potrete decidere di cucinare una buonissima cena e mettervi alla prova con “Cena con Delitto” oppure con il nostro caso “Cuoco” o ancora con la missione Tulipano nero. Una cosa importante che dovete sapere come regalo festa mamma è che i nostri casi possono essere giocati ovunque, su qualsiasi dispositivo e ripresi in qualsiasi momento. Vi suggerisco, se non siete pratici di escape room di leggere questi due nostri articoli su come migliorarsi e risolvere gli enigmi. Ad ogni modo risulterà il regalo festa mamma più originale!
  2. Regalo festa mammaBombe da bagno. Se vostra madre ama rilassarsi con dei bei bagni caldi, allora potrete pensare di acquistare un set regalo di bombe da bagno. Per chi non le conosce, sono delle saponette con forme diverse che lasciate nell’acqua iniziano a “scoppiare” e a dissolversi. In questo modo, renderanno l’acqua colorata e profumata. Per questo regalo festa mamma profumato ci sono diverse varianti anche in base hai prezzi che volete spendere.
  3. Bracciale con ciondolo. Un regalo festa mamma classico è sicuramente un gioiello che se viene indossato è sempre ben apprezzato. Potete decidere di acquistare un bracciale in argento con degli charmes magari a tema. Oppure, potrete acquistare dei ciondoli con le vostre iniziali da farle indossare o con quelli dei nipoti. Ovviamente, come potrete ben immaginare per questo regalo festa mamma il costo è elevato, soprattutto se parliamo di gioielli in argento o in oro bianco.Regalo festa mamma
  4. Centro benessere o massaggio. Questo regalo festa mamma è sicuramente evergreen e molto rilassante. Certo, ora come ora non potete dedicarvi una giornata relax insieme o solo per lei a meno che non sia a casa vostra. Quindi, quello che potete fare è un buono per una futura giornata alla Spa o per un massaggio. In questo caso, però non sarà immediato quindi il vostro regalo potrà essere usufruito più avanti.
  5. Album di foto o foto su tela. Un altro regalo festa mamma che va sempre, quindi non è sicuramente originale come quello di eScape Digitale è mettere su carta un ricordo. Quindi, magari creare un fantastico album personalizzato con le sue migliori foto. In alternativa, potete pensare di personalizzare con una foto qualsiasi oggetto, come un portachiavi di casa, una tazza oppure il grembiule da cucina. Se invece sapete che in casa ha dello spazio vi consigliamo come regalo festa mamma di realizzare una bella tela con una vostra foto di famiglia.

Ora avete delle valide alternative, ma ricordate che grazie ad un caso di eScape Digitale, il vostro regalo festa della mamma sarà come avergli donato un viaggio nel mondo dell’investigazione senza uscire di casa. Se volete acquistare le nostre esperienze uniche vi basterà cliccare qui, sulla nostra pagina store, e decidere quella che fa al caso nostro. Come potete vedere tutte le info sono dettagliate, ma se avete qualche problema potete sempre contattarci. Che aspettate a fare shopping nel nostro sito?!