Festa del papà idee regalo: 5 valide soluzioni!

Festa del papà idee regalo per fare colpo e lasciarlo senza fiato nel momento di scartare il pacco fisico o virtuale che sia!

Chi l’ha detto che il regalo per la festa di papà deve essere qualcosa fatto da voi o che  deve goderne solo lui. Io credo che quelli più belli e più apprezzati siano senza dubbio quelli da condividere, ossia qualche esperienza che si possa fare tutti insieme così da passare del tempo di qualità in famiglia.

Festa del papà idee regaloInsomma, del tempo che sicuramente non dimenticherete tanto facilmente!

Quindi se vi state chiedendo festa del papà idee regalo che fare? Non preoccupatevi anche noi, come voi, ce lo stiamo domandando ed abbiamo pensato a qualcosa che vogliamo condividere con voi.

Ma prima di tutto, qualche cenno storico e qualche curiosità su questa festa. Festa del papà idee regalo

Già perchè la festa del papà non cade lo stesso giorno per tutte le Nazioni, negli Stati Uniti si celebra il 20 giugno quest’anno, mentre noi, come altri Pesi di tradizione cattolica, lo colleghiamo alla festa di San Giuseppe che cade il 19 marzo.

Solitamente si decide di dedicare questa giornata interamente al papà, magari con un pranzo speciale e un regalo. Ecco quindi perchè il nostro articolo di oggi!

Festa del papà idee regalo: 5 soluzioni per fare un figurone

  1. Festa del papà idee regaloIl Cuoco, Tulipano nero o cena con delitto. Ovviamente, come prima proposta non poteva che esserci uno dei nostri casi.  Scegliete quindi per la festa del papà idee regalo un caso di eScape Digitale. Sicuramente il regalo più originale online che troverete. Questo non è un dono che godrà da solo, ma potrà diventare un bellissimo momento per tutta la famiglia. Unirsi in un giorno speciale e divertirsi mettendosi in gioco! Nel nostro store trovate tutte le diverse proposte, con i diversi costi e la difficoltà. Scegliete quello che fa al caso vostro!
  2. Indumento personalizzato. Se non l’avete mai fatto, per la festa del papà idee regalo potreste optare per un capo personalizzato. Ogni persona ha i propri gusti, certo non posso dirvi io cosa sia meglio per il vostro. Ma se indossa t-shirt potete realizzarne una personalizzata con le vostre foto oppure una divertente. Un altro capo che potete acquistare sono dei calzini personalizzati magari con la foto del vostro cane o con il cibo preferito di vostro padre. Infine, ad esempio se è amante del bbq potrete creare un fantastico grembiule personalizzato: Dad is the king of BBQ o qualcosa di simile.Festa del papà idee regalo
  3. Album o tele. Insomma, se volete essere banali ma senza sbagliare questo è il regalo giusto. I papà di solito apprezzano sempre qualcosa legato ai ricordi, magari delle foto di voi da piccoli con lui ed altre dei giorni d’oggi. Una valida alternativa potrebbe essere anche un ritratto di famiglia che verrà tramandato da generazione in generazione. Una gigantografia della nipotina preferita. Diciamocelo, i padri saranno pure i nostri, ma quando diventano nonni si dimenticano dei figli e vivono per i nipoti. Quindi, con un album fotografico della storia della sua vita non sbagliate mai. Se avete spazio potete provare anche a stampare su tela, che io adoro tra l’altro, oppure su plexiglass se ha una casa con uno stile più moderno. Sempre con le foto potete personalizzare oggetti, come tazze o portachiavi. So che esiste un portachiavi a forma di rullino Kodak 800 dove tirando la linguetta esce un rullo di foto. Insomma, per la festa del papà idee regalo tanto vintage! Ma per chi ha come me i genitori di quell’epoca potrebbe essere un pensierino carino!
  4. Set degustazione birra. Per la festa del papà idee regalo enogastronomiche vi suggerisco questo set di degustazione di birra o se non è amante di questa bevanda una degustazione di vino, magari rosso o con le bollicine. Sicuramente, vostro padre apprezzerà molto questo regalo e magari potrebbe condividerlo con voi. In internet potete trovare diverse alternative, ad esempio un kit di degustazione di birra belga oppure potete prendere contatti con un’azienda agricola e farvi spedire qualche bottiglia facendovi consigliare da loro. Festa del papà idee regalo
  5. Un abbonamento. Ormai, ci sono decine di abbonamenti di tv a pagamento con le quali passare le serata. Potrete decidere di regalargli un abbonamento per qualche mese o per un anno a Netflix, Amazon prime o Dazn. A secondo di quello che vostro padre preferisce, magari è un appassionato di calcio e quindi un abbonamento a Dazn sarebbe perfetto per tifare la propria squadra del cuore. Vostro padre è appassionato di serie tv quale miglior festa del papà idee regalo se non un mese di Netflix.

Ovviamente, inutile dirvi che per la festa del papà idee regalo la soluzione migliore è sicuramente un caso eScape Digitale da giocare insieme.

Vi ricordo infatti, prima di salutarvi, che come le altre importanti ricorrenze anche in questa sono presenti degli sconti o delle possibilità di acquisto di più casi a prezzi agevolati. Tre casi ad un prezzo mai visto solo per un regalo speciale alla festa del papà.

Ricordate se volete acquistare solo un caso, vi basterà aggiungere nel carrello al momento dell’acquisto il coupon escapepapi2021 con un 40% su tutti i prodotti! Se avete qualche problema vi basterà contattare i nostri agenti sul sito che risponderanno a tutte le vostre domande.