Regalare un viaggio nel mondo dell’investigazione: 4 ragioni per farlo!

Regalare un viaggio è sempre un esperienza bellissima, si vedono posti diversi, ci si rilassa, e si conoscono nuove culture!

Uno dei viaggi che mi è piaciuto di più è stato sicuramente il Cairo, per via di tutta quella storia antica e delle leggende di quei luoghi magici d’oriente. Le piramidi sono veramente imponenti e spettacolari se poi visitate con un archeologo che vi spiega tutta la storia è qualcosa di incredibile.

samuel Fz0k7LC2m6U unsplashRimanendo in oriente, se potessi viaggiare nell’immediato andrei a Mohenjo Daro, dove sembra che la civiltà sia scomparsa nel nulla. Interessante, non crede!

Regalare un viaggioUn’altro incredibile viaggio che ho nel cuore è New Orleans, un’altra città magica, piena di musica jazz dal vivo e allo stesso tempo così misteriosa.

Quindi, regalare un viaggio lascia sempre dentro di noi delle grandissime sensazione.

Ma come poter regalare un viaggio, in questo particolare momento storico, dove viaggiare purtroppo per noi, diventa difficile se non quasi impossibile?

La risposta amici miei è molto semplice, il viaggiare non è solo lo spostarsi fisicamente in un luogo, ma lo si può fare anche attraverso la nostra mente o i nostri sensi.

Ecco perché regalare un viaggio nel mondo dell’investigazione o in una terra popolata da fantasmi fa al caso vostro in questo momento.

Regalare un viaggio attraverso un’esperienza digitale non è solo una cosa da adulti, ma può riguardare anche i bambini, infatti eScape Digitale ha una perfetta escape per bambini: Fantasmi.

no caller id iphoneMa ecco le 4 semplici ed efficaci ragioni per regalare un viaggio in eScape Digitale:

  1. Trasportarsi. Già regalare un viaggio nel mondo dell’investigazione vuol dire trasportarsi o teletrasportarsi in un contesto nuovo. Qualcosa che non si era mai visto prima. Attraverso le proposte di eScape Digitale diventerete dei veri e propri agenti investigativi nel web e dovrete seguire le tracce e collegare tutti i punti per riuscire a venirne a capo. Quindi, cliccate qui per lo store e scoprite il caso “investigativo” e non solo, che fa per voi!
  2. Divertimento. Un viaggio non sarebbe un viaggio senza del divertimento, dico bene?! Quindi, una delle ragioni per cui regalare un viaggio nei casi di eScape Digitale è proprio il divertimento assicurato che si ha. Questi casi, possono essere giocati da soli oppure ancora meglio in compagnia, a coppie oppure in gruppi di amici. Potrete farlo fisicamente insieme oppure grazie ai nuovi mezzi di chiamate di gruppo potrete giocare anche a distanza. Grazie ai nostri giochi, perfetti per il team building, potrete migliorare la cooperazione tra voi ed essere un vero e proprio team! Se siete interessati a proporre le nostre esperienze nella vostra azienda, vi basterà cliccare qui.
  3. Relax. Regalare un viaggio vuol dire anche e soprattutto rilassarsi. Questo è sicuramente un elemento indispensabile di ogni nostra vacanza, giusto? Ed è proprio per questo che eScape Digitale nella realizzazione dei casi ha tenuto conto di questo fattore. Già, perché tutte le nostre esperienze possono essere utilizzate da qualsiasi dispositivo: tablet, cellulare, computer, Ios o Android. Dove si vuole e quando si vuole. Non esiste un limite di tempo, quindi niente stress di riuscire a finire tutto in un ora, ecco perché preferirli alle classiche escape room.
  4. Apprendimento. Regalare un viaggio, come dicevo all’inizio, è anche imparare qualcosa di nuovo dalle altre culture o nel nostro caso, apprendere qualcosa dal mondo di internet. Oggi, siamo sempre più connessi e molte volte non conosciamo i pericoli in cui possiamo incorrere, grazie ai nostri casi, potrete conoscere qualche elemento in più. Ad esempio, alcune funzioni di canali video che utilizzate regolarmente, oppure di qualche blog o forum. Insomma, grazie ad eScape Digitale potrete divertirvi imparando.

escapedigitale.it infographicsRicordate che tutto quello che vi abbiamo appena detto non è stato realizzato in poco tempo, ma è frutto di un lungo percorso, di un’ attenta analisi e di un team professionale e competente. Se volete conoscere qualcosa di più della nostra storia potete leggere qua il nostro articolo e visitare la nostra pagina del sito, cliccando qui.

Concludendo, regalare un viaggio nel digitale è qualcosa di unico, se questo articolo vi ha interessato potete pensare di visitare il nostro store e scoprire meglio i nostri casi. Vi consiglio inoltre, di iscrivervi alla newsletter perché presto ci saranno tantissime novità, oltre a coupon per i nostri fedelissimi!

Non dimenticatevi della nostra opzione regala cliccando qui, così potrete regalare un viaggio incredibile all’interno di eScape Digitale!