Giochi escape online nuovi: 1 caso per Xtremehardware!

Siete alla ricerca di giochi escape online nuovi o di giochi escape room gratis?

Allora siete capitati nel posto giusto perchè in questo articolo parliamo proprio di questo!

Ma prima di tutto vogliamo parlarvi di eScape Digitale, leader nella creazione di giochi di intrattenimento stimolanti ed avvincenti basati sull’investigazione nell’open web.

Giochi escape online nuoviInfatti, il caso cuoco, una delle esperienze presenti nello store di eScape Digitale è stato uno dei giochi escape online nuovi dell’anno scorso.

In queste settimane arriveranno comunque delle grandi novità, quindi vi suggerisco di seguire la nostra pagina facebook, così da prepararvi ad una cena molto particolare.

Ovviamente, non è finita qui, perché abbiamo in mente sempre più giochi escape online nuovi!!!

Una realtà che ha testato con mano i nostri giochi escape online nuovi è XtremeHardware.

Così, qui di seguito vi riporto l’intervista e la sessione di gioco online sul loro canale twitch della missione Tulipano Nero.

XtremeHardware ha provato i nostri giochi escape online nuovi

Giochi escape online nuoviChi è XtremeHardware vi starete chiedendo? Bhé, è un portale di riferimento per tutto quello che riguarda hardware e la tecnologia. Insomma, il loro staff è composto da persone con un know-how competente e professionale che forniscono news aggiornate e recensioni professionali nel loro campo.

Per questo motivo hanno scelto di intervistare uno dei nostri fondatori e mettersi alla prova con i nostri giochi escape online nuovi.

Ora, per non appesantire e rendere noioso questo articolo non vi riporterò l’intera intervista dove si parla appositamente di eScape Digitale, da come è nato  arrivando alla creazione di giochi unici nel loro genere e molto validi nell’intrattenimento.

Per questo vi basterà guardare l’intera intervista che vi riporto qua sotto.

Come avete potuto sentire eScape Digitale non è un progetto nato così per caso senza delle solide basi, ma anzi è il lavoro di due persone che hanno scelto un team competente che ha portato alla creazione di sempre più giochi escape online nuovi!

Riassumendo la storia di eScape Digitale potete leggerla in questo articolo e guardarla in questa immagine qui sotto:

Giochi escape online nuoviInoltre, ci sono diverse modalità anche per i giocatori e per gli appassionati di guadagnare sui nostri giochi escape online nuovi. La prima cosa è provare le nostre diverse esperienze a seconda della vostra età e del livello di difficoltà che ritenete più adatto a voi.

Esatto, perchè ci sono escape per bambini come Fantasmi dove sarete trasportati in un ristorante infestato da spiriti e dovrete riuscire a sconfiggerli oppure altri casi, ideali dai 14 anni in sù, dove dovrete investigare nell’open web per un’Agenzia segreta!

Quindi, recatevi nel nostro store acquistate un esperienza digitale che vi cambierà la giornata e guadagnate come affiliato sui nostri giochi escape online nuovi. Per conoscere di più su questa modalità vi basterà leggere il nostro articolo proprio qui, oppure recarvi nel nostro sito a questa pagina!

Tornando a XtremeHardware dopo l’intervista nel pomeriggio i ragazzi di questo portale hanno deciso di condividere con i loro “seguito” una giocata online ed in diretta del Tulipano Nero che potete provare ed acquistare anche voi cliccando qui.

il tulipano neroIl tulipano nero è uno dei nostri giochi escape online nuovi investigativi. Un’importante missione è quasi fallita per via di un imprevisto e tocca a voi salvare la situazione. Dovrete quindi recuperare delle informazioni richieste senza destare sospetti. Il vostro contatto vi fornirà tutte le indicazioni necessarie e ricordate niente è quel che sembra!

Questa esperienza è adatta a tutti, ma ideale dai 14 anni in sù per gli enigmi proposti, il tempo stimato è tra i 60-90 minuti circa, ma il punto di forza di eScape Digitale è che potete terminarlo quando volete perché non ha limiti di tempo. Abbiamo stimato la difficoltà di questo gioco 4 stelle su 5!

Se vi ha entusiasmato questa breve descrizione del gioco vedrete dopo averlo provato!

Ad ogni modo, qui potrete trovare il video della giocata di XtremeHardware, anche se vi consiglio di non guardarlo a meno che non abbiate già provato il Tulipano Nero.

In questo caso, potreste trovare interessante e costruttivo come per i nostri due creatori, scoprire e vedere come le persone risolvono i nostri escape. Insomma, potrete verificare se anche loro hanno fatto i vostri ragionamenti per arrivare alla soluzione finale.

La giocata del Tulipano nero di XtremeHardware (contiene un sacco di spoiler – evitare se non avete giocato)

https://iframe.videodelivery.net/5babee600c656ee63d70286d4304df3f%22

 

Quindi, concludendo il nostro articolo sui giochi escape online nuovi, potete vedere come eScape Digitale abbia sempre nuove proposte per intrattenere i suoi giocatori ed è aperta a diverse collaborazioni sia per le aziende, che per blogger che per enti benefici. Per scoprirne di più, potete visitare la nostra pagina dedicata che trovate qui oppure leggere il nostro articolo su un evento benefico realizzato con Nutriaid.org.

Per qualsiasi informazione potete contattarci in qualsiasi momento sul nostro sito, cliccando qui!