Gadget per bambini: 8 idee per stupire gli invitati

Durante le feste di compleanno le mamme cercano disperatamente qualche gadget per bambini che possa essere dato a fine festa.

Molte volte, dopo i primi compleanni, non si riesce a trovare niente che possa essere adatto all’età degli invitati o che non sia qualcosa che dopo due secondi venga buttato in pattumiera.

Per chi è mamma sicuramente, questo nostro articolo sarà molto interessante ma anche per chi non lo è e vuole dare qualche suggerimento ad amiche e parenti.

Gadget per bambini

Partiamo dal presupposto che organizzare una festa è snervante soprattutto per la fascia della scuola elementare e quindi diventa tutto più difficile.

Sia voi che realizzate la festa che chi riceve il pensierino deve essere felice e deve soprattutto ricordarsi quell’evento anche attraverso un gadget per bambini.

Se state preparando la festa di compleanno o se volete qualche suggerimento su come farlo, vi suggeriamo di leggere questo nostro articolo sulle escape room fatte in casa, può essere un idea originale ed alternativa alla classica festa.

Noi di eScape digitale abbiamo diversi prodotti nello store che possono essere usati per intrattenere i ragazzi di differenti fasce d’età!

In alternativa, le proposte di eScape Digitale possono essere dei bellissimi regali digitali, vi basterà seguire questi semplici passi e soprattutto è una fantastica sorpresa per i bambini di 7 anni e più.

Ecco quindi, perché siamo qui ad aiutarvi suggerendovi alcune interessanti idee.

8 gadget per bambini per rendere unica la vostra festa

gadget per bambini

1.Sacca con pastelli. Non importa quanto siano grandi i bambini che parteciperanno alla festa, una sacca che si può colorare con dei pastelli è sempre l’ideale. Su internet li potete trovare con diversi disegni e sono sempre molto utili per riporre le scarpe dei bambini. Una volta che è stata colorata, basta un giro in lavatrice e torna bianca come prima.

2.Yo – Yo. Un gioco divertente che i bambini non prendono più in mano ed è utilissimo come gadget per bambini è lo yo-yo. Li potete trovare ben fatti in legno dipinti a mano, che ovviamente hanno un costo maggiore oppure in plastica con la possibilità di inserire una foto del festeggiato. Un gadget per bambini divertente e d’altri tempi.

3.Un set da colorare. Come gadget per bambini non si sbaglia mai se si acquista una confezione di colori, possono essere pennarelli, gessetti, matite o pastelli. I bambini li useranno sempre, soprattutto se sono in età scolare. Inoltre, se sono di piccole dimensioni possono essere facilmente riposti nella borsa della mamma ed usati all’occorrenza, anche quando si è fuori.

gadget per bambini

4.Cubi trasformabili. Se volete pensare a qualcosa di più manuale vi suggeriamo questi cubetti che possono essere modellati e quindi utili per ricreare diverse forme. Sono fatti di plastica riciclabile ed il materiale è durevole e liscio.

5.Bracciali supereroi. Un gadget per feste che può essere acquistato è un bracciale dei supereroi o delle principesse se lo regalate a delle bambine. Colorati e carini da indossare. I costi variano a secondo del modello che acquistate e dalla quantità di questi.

gadget per bambini

6.Occhiali da sole. Volete osare qualcosa di più, in alcuni siti di gadget per feste potete trovare degli occhiali da sole che presi in grandi quantità vi costeranno solo 0,90€ l’uno. Certo, saranno tutti uguali quindi consigliamo colori neutri come il bianco o il verde, piuttosto che blu o rosa.

7.Portachiavi pop it. La mania di questi ultimi anni è il pop it, che tutti i bambini hanno ormai in casa loro e adorano; quindi, quale miglior gadget per feste, se non quello di un portachiavi tutto colorato a pop it, magari a forma di unicorno o personaggio di Among Us. Qui, ovviamente potete sbizzarrirvi ed i piccoli saranno felicissimi del vostro pensierino.

8.Fanastmi eScape Digitale. Secondo il nostro avviso, il miglior gadget per bambini è l’esperienza di eScape Digitale, Fantasmi. Questo è un gioco dove i bambini dai 6 anni in sù saranno spronati ad osservare, ascoltare e risolvere piccoli enigmi fatti apposta per stimolare la loro mente. Un regalo utile e divertente che sicuramente lascerà il segno. Se volete conoscerne di più vi basterà leggere questo articolo, cliccando qui.

Inoltre, dato che di solito la festa si fa con un numero di invitati alto, contattateci e sapremo farvi un prezzo agevolato per le grandi quantità.

Noi siamo sicuri che con questo ultimo gadget per bambini i vostri invitati non si scorderanno più della vostra festa e voi con pochi euro ciascuno, farete un grandissimo figurone.

Che aspettate quindi a fare un salto nel nostro store e provare una delle nostre esperienze.