Regalo natale digitale: 4 soluzioni di eScape Digitale

Mancano pochi giorni a Natale ma siete ancora alla ricerca di qualche regalo natale digitale?

Diciamo che, se analizziamo bene la situazione non siete messi così male!

E’ vero che mancano solo 3 giorni alla scadenza ma scegliendo un regalo natale digitale potete acquistarlo anche il 24 sera, in quanto è online e soprattutto vi basterà una mail stampata o anche un pdf come regalo.

Ma vediamo nello specifico di cosa sto parlando in questo articolo.

4 proposte di eScape Digitale come regalo natale digitale

Qui, vi proponiamo le 4 esperienze uniche e divertentissime di eScape Digitale che faranno un figurone come regalo di Natale per i vostri amici e parenti.

E perchè no, magari da giocare tutti insieme dopo il pranzo di Natale o meglio ancora la notte dell’ultimo dell’anno aspettando quello nuovo.

Escape Digitale è una realtà giovane ma che ha come elemento chiave e fondamentale il divertimento e la qualità.

Dovete sapere che in tutti i nostri giochi non dovrete scaricare nessuna app e potrete investigare e divertirvi con qualsiasi dispositivo, computer, smartphone, tablet che sia IOS o Android. Inoltre, non c’è un limite di tempo: potete iniziare oggi e terminare fra due mesi. Ripartirete esattamente da dove l’avete lasciato.

Questo è un elemento importante che ci teniamo a puntualizzare.

Regalo natale digitale

Tutte le nostre esperienze sono avvincenti e adatte al pubblico di riferimento, quello che dovrete fare è scoprire gli indizi che sono disseminati in internet magari su Air B&B, youtube o in qualche blog.

Vediamo quindi qual è il regalo natale digitale perfetto per voi:

  • Cuoco. Come regalo natale digitale scegliete il nostro gioco più complesso ed avvincente. “Gli indizi raccolti da altri agenti prima di te ti condurranno a scoperte rilevanti per il prosieguo dell’inchiesta. A te il duro compito di fare sintesi, di trarre conclusioni, di approfondire una pista piuttosto che un’altra per stringere il cerchio intorno al Cuoco. Ti dovrai muovere tra siti web, conti correnti, forum, e molto altro. Per poi scoprire che non tutto è come sembra…”. La difficoltà è 5 stelle su 5 ed è ideale dai 16 anni in sù. La durata stimata è di 2-3 ore. Acquistabile qui!
  • Tulipano nero. Questo si collega al precedente caso, ma non è indispensabile giocare ad entrambi per vivere un esperienza emozionante, anche se ben raccomandabile. “Una missione è quasi fallita per colpa di un imprevisto. Un agente confida in te per poter salvare la situazione. Dovrai recuperare le info richieste senza destare troppi sospetti. Il tuo contatto ti fornirà indizi utili per risalire ad identità nascoste e fare chiarezza su situazioni a dir poco sospette”. Qui siamo su una difficoltà di 4 stelle su 5 e la durata stimata è tra i 60-90 minuti. Acquistabile qui!
  • Cena con delitto. Questo è il perfetto regalo natale digitale per gli amanti dell’ investigazione. “Vestendo i panni di un’invitata, dovrai partecipare ad una cena con delitto molto particolare. I colpi di scena saranno davvero inattesi e sorprendenti. Fare chiarezza sarà di fondamentale importanza per provare a districare il mistero. Anche il focus cambierà: inizierai giocando in prima persona, ma poi…” 3 stelle su 4 di difficoltà e adatta dai 14 anni in sù. Una serata divertente in compagnia di amici o della famiglia. Acquistabile qui!

Regalo natale digitale

  • Fantasmi. Tra i regali colleghi questo è più adatto a chi ha dei figli dai 6 anni in su, per fargli vivere un esperienza di gioco insieme. “C’è una maledizione da sconfiggere per riportare serenità nella zona. Un uomo ha bisogno del tuo aiuto per creare l’antidoto necessario ad allontanare gli spiriti che, da tempo ormai, mettono in pericolo la vita delle persone. Sangue freddo e prontezza sono gli ingredienti indispensabili per fornire un supporto adeguato al tuo contatto.”. La difficoltà è di 2 stelle su 5 e la stima della durata è circa tra i 30-40 minuti. Sicuramente il più adatto a tutta la famiglia con bambini piccoli. Potete acquistarlo qui!

Regalo natale digitale come fare per averlo.

Regalo natale digitale

Se vi abbiamo convinto e volete scegliere una delle nostre esperienze come regalo natale digitale, ecco le semplici mosse da fare.

Prima di tutto, acquista quello che fa al caso tuo, una volta pagato magari con lo sconto che sei riuscito a trovare nel video all’inizio dell’articolo, riceverai una mail.

In fase di acquisto dovrai lasciare le tue credenziali, quindi controllale bene.

Una volta ricevuti tutti i dati per preparare il tuo regalo natale digitale ti basterà recarti in questa nostra pagina, cliccando qui, e scaricare il pdf regalo.

Ora completalo con i dati per accedere e il gioco è fatto.

Regalo natale digitale

Puoi mandarlo via mail ed iniziare una piccola caccia al tesoro che condurrà alla fine alla mail di questa persona per ricevere il suo regalo natale digitale.

Insomma, a te la scelta, se vuoi saperne qualcosa di più su come fare e perché dovresti farlo ti consigliamo di leggere questi due articoli: voucher regalo e regalo online.

Infine, se state cercando altre idee regalo potete leggere anche questo articolo e questo sulle idee regali economici.

In ogni caso vi ricordiamo che cliccando qui: avrete un offerta speciale per acquistare i 4 giochi ad un prezzo eccezionale

Che state aspettando a comprarli e rendere qualcuno felice!!!