Regali speciali: personalizza un’escape digitale in 2 passi

Una delle caratteristiche dei regali che li rende “regali speciali” è l’essere cucito su misura di chi lo riceve! Personalizzare un dono, quindi, può essere quel qualcosa che fa davvero la differenza.

Regali speciali

Certo, spesso questa esigenza non si sposa con la praticità che un regalo richiede, perché personalizzare un regalo necessità tempo e creatività. Ma noi siamo qui per aiutarvi!

Quello che vi proponiamo oggi è una valida soluzione per rendere un dono, che già di per sé è originale, un regalo speciale!

Regali speciali: eScape digitali

Quelle che vi proponiamo oggi sono delle eScape digitali. Potreste non sapere di cosa si tratta, perché sono una forma di gioco e intrattenimento abbastanza nuova, per questo vi spieghiamo brevemente come funzionano.

Avete presente le escape room fisiche? Le stanze da gioco in cui si ha un’ora di tempo per risolvere gli enigmi e uscire? Ecco, stiamo parlando di qualcosa di simile, a livello concettuale, ma diverso nella pratica di gioco!

Una eScape digitale intanto si gioca interamente da un dispositivo, che sia un pc, tablet o smartphone. Non si è chiusi in una stanza e non c’è un timer che scorre. Ci sono degli enigmi, quello sì.

InvestigazioneNel caso delle nostre eScape digitali, i giochi si presentano come dei casi da risolvere e quindi i giocatori sono chiamati a vestire i panni di agenti segreti e cercare indizi per risolvere il mistero. Una volta iniziato il gioco, che siate da soli o in gruppo, vi verranno forniti i dettagli preliminari del caso, i primi indizi per imbastire l’indagine e poi dovrete cercare su tutto l’open web le tracce che vi condurranno alla soluzione.

Eh sì, avete capito bene: abbiamo nascosto le tracce in veri siti, forum e social network e sta a voi mettere insieme i pezzi e costruire un percorso coerente per riuscire a ricostruire l’accaduto e portare a termine l’indagine nel minor tempo possibile.

Il fattore tempo non costituisce un problema, non c’è nessun timer che vi segnala il termine del gioco, perché potete metterci tutto il tempo che volete! Una volta creato l’account da agente segreto, infatti, potete mettere in pausa il gioco quando volete e riprendere il giorno dopo, la settimana dopo o il mese successivo: i vostri progressi verranno salvati e potrete recuperare l’indagine quando preferite. regali speciali

Al momento sul nostro sito ci sono disponibili tre casi: Il cuoco, Il tulipano nero e Fantasmi, che è pensata per i bambini. Per maggiori informazioni, potete recuperare questo articolo, o visitare il  nostro sito!

Regali speciali: personalizzare un’eScape digitale

Già di per sé un’eScape digitale può essere annoverata tra i regali speciali da fare per sorprendere e incuriosire, in quanto è un prodotto nuovo, un’esperienza di gioco che non ha precedenti e che stimola e coinvolge.

Ma il team ha pensato a qualcosa in più: per rendere un’eScape digitale un regalo perfetto, vi è la possibilità di personalizzare il gioco e renderlo a misura di festeggiata o festeggiato!

Ecco come fare:

melissa askew tSlvoSZK77c unsplashPrimo step: per prima cosa pensate a chi riceve il regalo, al suo lavoro o ambito di studi, ai suoi libri o film preferiti, a cosa gli piace fare, mangiare ecc.. Potete anche semplicemente decidere di prendere il suo nome, un dettaglio come la sua macchina o  il suo numero di telefono. Non ci sono limiti alla possibilità di personalizzazione. Noi possiamo cambiare i dettagli dei casi con quelli di chi riceverà il dono per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e sorprendente, insomma, per far sì che possano essere dei regali speciali!

Secondo step: mandateci una mail con le vostre idee di personalizzazione e noi vi forniremo un preventivo. Inoltre, potete chiedere direttamente nella mail dei consigli di personalizzazione e i nostri tecnici vi sapranno fornire suggerimenti e indicazioni adatti e calzanti alla situazione.

Tutto qui! Semplice no?!

Adesso vi aspettiamo sul nostro sito per scoprire maggiori informazioni e sui nostri social (Instagram e Facebook)per scoprire novità e promozioni speciali!