Home escape online: la nuova frontiera del divertimento

Basta un click. Per aprire un sito web, per inviare un messaggio, per ascoltare una canzone… Oppure per avventurarsi in un nuovo mondo: home escape online. Ovviamente, insieme a noi.

La proposta di eScape Digitale è decisamente particolare: puoi tentare di risolvere un caso direttamente dal divano di casa tua. O dalla scrivania, non ci formalizziamo assolutamente.home escape online

Tutto quello che ti servirà sarà un PC (anche un MAC va bene), ma possono bastare anche un tablet, o uno smartphone, con una connessione ad internet. Beh, ti occorrerà anche un po’ di ingegno, chiaramente. Oppure una gran fortuna, a noi non importa. Sempre perché non ci formalizziamo…

Home escape online. Forse ti starai ancora chiedendo di cosa si tratta. Facciamo chiarezza. E’ un’esperienza totalmente virtuale, ma estremamente reale. Giocando ti troverai immerso completamente negli sviluppi di un’indagine che sarai tu a dover condurre, dal primo all’ultimo passo. Non avrai un tempo limite e nemmeno la pressione di un conto alla rovescia. Ti potrebbe essere chiesto di rintracciare fonti, identificare volti, decodificare codici criptati. Troverai, o ti verranno forniti indizi, suggerimenti, materiale multimediale, fotografie e altri elementi simili. Ma l’analisi di tutte queste informazioni toccherà a te. Noi non ci sporchiamo di certo le mani con questi lavori da semplice agente investigativo. Ops, forse questo era meglio non dirlo…

Sarai anche libero di sospendere la tua avventura per riprenderla in un secondo momento, quando, magari, avrai maggiore ispirazione. Non stiamo dubitando del tuo intuito, sia chiaro, però, sai com’è con i nuovi agenti: meglio essere cauti.

Potrai anche decidere se affrontare la missione che ti verrà affidata, quindi il gioco, da solo o in gruppo. Secondo noi, il team ideale per una buona indagine è composto da due persone. Se siete più di due, però, nessun problema: potreste organizzare delle piccole squadre e sfidarvi per vedere chi per primo risolverà il caso. A noi non importa chi vincerà, ci basta che la missione venga portata a termine. Quindi, non si dica, poi, che ci formalizziamo!

C’è un’altra opportunità che solo una home escape online come la nostra ti offre: la possibilità di regalare ad un’altra persona questa avventura.

Se hai esaurito tutti i potenziali cadeaux, persino quelli di riciclo – è inutile che fingi, sappiamo bene che, anche tu, sei uno che ricicla regali – puoi sempre estrarre questo coniglio dal cilindro: su eScape Digitale l’avventura diventa idea regalo. Per farlo ti basterà acquistare l’esperienza e seguire i passaggi che ti indicheremo. Se hai dubbi, puoi visitare la sezione dedicata sul nostro sito (clicca qui).

Come avrai visto, è proprio vero che basta un click. Chiaramente non stiamo parlando di un solo click per tutta la giornata. Uno per aprire il link al nostro store (eccolo), uno per rendere tua l’esperienza ed uno per iniziare a giocare. Non è nemmeno troppo faticoso, ci pare.

Direi che abbiamo detto tutto: ora sei perfettamente informato. Sai benissimo che, per trascorrere una serata intrigante, o per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento, o per coinvolgere il tuo gruppo di amici in un’avventura memorabile, beh, come dire… basta un click!