Giochi da fare in due senza niente: 1 idea rivoluzionaria

In tempi di pandemia o semplicemente per noia, cerchi dei giochi da fare in due senza avere niente?

Fortunatamente la tecnologia si evolve e con essa, anche i sistemi di intrattenimento.

Tu e i tuoi amici o partner siete stanchi dei classici giochi da tavolo? Vi annoiate addirittura con quelli con carta e penna e vorreste cambiare?

Beh allora questo articolo fa per te 😉

Oggi, vorremmo illustrarti non solo un’idea innovativa di giochi da fare in due o tra amici puramente online che ti consentirà di divertirti anche a distanza, grazie alla sua totale immersività!

Proprio come se foste sotto lo stesso tetto.

Giochi da fare in due senza niente

Quali giochi sono da fare in due senza niente? Eccoti la nostra soluzione

Tra i giochi da fare in due senza niente (con possibilità di giocare anche a distanza), citiamo le nostre escape digitali.

Probabilmente non ne hai mai sentito parlare, ma se avessi mai avuto l’occasione di partecipare ad una dal vivo, sicuramente l’idea di poterla provare online, ti gaserà.

Ecco delle semplici cose che devi sapere:

  1. Gioca con chiunque tu voglia: sei solo? In gruppo? In coppia? Non importa, potrai utilizzare più dispositivi allo stesso tempo.

  2. Inizia quando sei pronto: dopo aver scelto la tua eScape Digitale, non hai vincoli di tempo. Potrai riprendere a giocare quando avrai voglia e tempo…. nonché iniziarla quando vuoi.

  3. Nessun software da scaricare: si baserà esclusivamente su internet. Non ti serve altro che un browser e un qualsiasi dispositivo collegato alla rete, decisamente un bel vantaggio!

  4. Nessun requisito: poco importa che tu abbia conoscenze informatiche o esperienza di escape room, questo gioco stuzzicherà la tua voglia e curiosità di metterti in gioco, indipendentemente dalle tue competenze.

  5. Flessibilità: devi o vuoi fare una pausa? Vorresti completarlo in un successivo momento? Nessun vincolo, potrai continuarlo liberamente.

  6. Dispositivi compatibili: è un gioco interamente online, quindi poco importa il dispositivo che vuoi usare, sia esso uno smartphone, tablet, desktop computer o laptop, non fa differenza. L’unico requisito è avere una connessione internet.


Vale la pena usare dei giochi da fare in due online?

Ti abbiamo appena mostrato un esempio di intrattenimento rivoluzionario per poter giocare in due da casa pur non avendo alcun gioco fisico e rinunciando ai classici già visti e rivisti da anni.

Molti degli enigmi, indagini, sospetti, prove, piste, sono semplicemente sparse per l’intero web…

Si tratta di un’esperienza talmente realistica ed immersiva, che avrai difficoltà a distinguere realtà da finzione, o anche a ricordare che è stato “soltanto un gioco”.

Scegli l’eScape che ti piace di più per te, il tuo partner o il gruppo di amici dal nostro shop.

È arrivata l’ora di far uscire le tue doti investigative e di spionaggio, non credi?

Per qualsiasi dubbio puoi leggere la sezione riservata alle domande più frequenti e scoprire se questa nuova avventura faccia al caso tuo!