Sorpresa romantica per lei: come fare?

Una sorpresa romantica per lei può sembrare semplice da organizzare. Palloncini a forma di cuore, cenetta a lume di candela e mazzo di rose. Magari con aggiunta di una musichetta sdolcinata. Qualche volta funziona, per carità. Ma non è questa l’idea di romanticismo che conquista, fidati di me. Cosa potrebbe funzionare? Siediti e prendi appunti: ti spiegherò come preparare una sorpresa romantica per lei.sorpresa romantica per lei

Premessa

Una guida di questo tipo potrebbe sembrare scritta da un arrogante. Credimi, non è così. Semplicemente tento di proporti un’alternativa ai soliti metodi che, per esperienza personale, mi hanno sempre portato al fallimento. Come? Forse la colpa non era dei metodi ma del mio aspetto? Non ci avevo mai pensato…

Lei non è come te

Diversi

E’ un assioma apparentemente banale, ma fondamentale da comprendere (l’abbiamo anche già spiegato).

Tu e lei siete diversi: ciò che piace a te è diverso da ciò che piace a lei; le cose che emozionano te non necessariamente spingono anche lei a provare lo stesso; il tuo gusto romantico è diverso dal suo. Fino a quando non avrai fatto tua questa grande verità, ti troverai a percorrere una stada in salita, a brancolare nel buio. Per qualsiasi tipo di occasione non saprai che pesci pigliare. Per fortuna ci siamo noi a darti una mano…

Il concetto di romanticismo

Per te il romanticismo è, probabilmente, il prezzo da pagare per arrivare sotto le lenzuola. Per lei, invece, ha un significato estremamente profondo. Essere romantici, per lei, significa avere cura della sua persona, entrare in intimità, arrivare ad un certo grado di sintonia.

Mani

Romantico non è smelenso. Romantico è profondo. Un semplice gesto può essere romantico, se porta con sè un significato particolare.

Per questo ti dico che organizzare una sorpresa romantica per lei non è così semplice. Devi provare a capire ciò che potrebbe farla sentire perfettamente a suo agio con te e quali sono gli elementi con i quali costruire una piccola e temporanea bolla in cui rifugiarvi. Ma, soprattutto, è importante che tutto questo avvenga in modo inatteso. Altrimenti che sorpresa sarebbe?

La nostra proposta

Se sei arrivato fino a qui, significa che vuoi davvero dare concretezza ai tuoi desideri e sei pronto per realizzare una vera sorpresa romantica per lei. Avrai capito che i canoni classici di romanticismo sono ormai superati. Ed è proprio in questo trend che si colloca la nostra proposta.

Se vuoi proporre alla tua bella una serata particolare, diversa dalle altre, in cui esistiate voi due soltanto, perchè non pensare ad una delle nostre escape room online? Sul nostro sito proponiamo diverse missioni – che possono benissimo essere affrontate in coppia – le quali offrono un’esperienza immersiva e totalizzante. Sei curioso di scorprire come funzionano? Clicca qui per fugare ogni dubbio.

Sorpresa romantica per lei nel mondo virtuale?

Pc

L’idea di proporre una serata romantica ambientata nel mondo virtuale potrebbe lasciarti perplesso, lo so. Eppure, credimi, nel caso delle nostre missioni la realtà non viene certo messa in secondo piano. Se deciderete di provare – o se vorrai regalarle (scopri qui come fare) – uno dei nostri casi vi troverete a vestire i panni di due agenti speciali chiamati a condurre indagini attraverso siti web, social media e molto altro. Provare a risolvere insieme un caso investigativo per assicurare i cattivi alla giustizia può essere decisamente molto romantico, o no?

Tiriamo le somme

La banalità stufa sempre, anche nel mondo del romanticismo. Siamo onesti: dopo l’ennesima cena al ristorante stellato e il tredicesimo mazzo di rose rosse fatto recapitare a casa pensi che il giochino funzioni ancora? Rispondo io: no, non funziona più. E allora dai una svolta al tuo concetto di romanticismo! Visita il nostro store, cerca il caso che piùti intriga ed organizza, in modo semplice, efficace ed economico la perfetta sorpresa romantica per lei.