Regali di natale economici: non lasciarti scappare eScape Digitale!

Avete digitato su Google le parole: “regali di Natale economici“?

Ma vi sono capitati sempre gli stessi inutili e brutti regali che non fareste neanche al vostro peggior nemico.

regali di natale economiciQuante volte siete andati su qualche e-commerce sperando di trovare dei buoni prodotti, con cui fare una bella figura per i vostri amici o magari per i vostri compagni/mariti/moglie insomma per le persone a voi più care e alla fine, non avete trovato mai nulla.

Avete provato come regali economici, i maglioni a tema natalizio, tutte le tipologie di candele o essenze per la casa, agende, calendari ma niente, non siete soddisfatti di nessun regalo.

Lo so, cercare il perfetto regalo di Natale per le persone care a volte può essere frustrante soprattutto più ci si avvicina al 25 dicembre, ma la vostra ricerca può dirsi conclusa.

Siete capitati nel sito giusto per i vostri perfetti regali di Natale economici: il sito di eScape Digitale.

Regali di Natale economici: eScape Digitaleregali di natale economici

Vediamo di capire qualcosa di più di eScape Digitale per chi ancora non ne è pratico. EScape Digitale è l’unico e vero escape game d’Italia completamente digitale. Insomma, un’esperienza realistica che vi permetterà di mettervi alla prova come agente segreto oppure di collaborare con un mago per eliminare i fantasmi che infestano il suo locale.

Vi starete chiedendo perchè scegliere eScape Digitale come regalo di Natale rispetto ad andare in una vera e fisica escape room o prenotare un’escape room online.

Anche qui, la risposta è semplice.

regali di natale economiciI nostri giochi sono delle vere e proprie esperienze, realistiche dove vi immergerete totalmente nel ruolo che starete per interpretare. Inoltre, vi sembrerà come dicevamo così reale perchè sarete chiamati ad investigare sul web, siti famosi, youtube, blog ecc.

E’ perfetto per i regali di Natale economici  perchè non è un app e quindi non dovrete scaricare nulla, solo giocare. Altra cosa importantissima è che potrete giocare quando vorrete, non ha un limite di tempo quindi se la persona a cui pensate di regalarlo è molto occupata, tranquilli, potrà giocarci ogni volta che vorrà e ripartire da dove si era fermata.

Si potrà giocare, quindi, quando si vuole e dove si vuole, magari mentre si va al lavoro o mentre ci si allena in palestra perchè i nostri casi sono perfetti per qualsiasi dispositivo, smartphone, computer, tablet, android o il sistema ios.

Chiunque e ovunque potrà giocare accedendo con le credenziali che avrà ricevuto.

Se volete scegliere uno o più casi di eScape Digitale da regalare quello che dovete fare è andare sul nostro sito acquistare il caso o i casi che volete ed infine cliccare su regalo e procedere con le istruzioni.

joshua lam I2f r0jj73U unsplashQui, dovrete scaricare un file pdf e completarlo con le credenziali che avete inserito nel momento dell’acquisto, spedirlo via mail alla persona che riceverà questo regalo, oppure potrete creare un bel pacchetto da mettere sotto l’albero con all’interno il pdf con le credenziali.

Insomma, come potete vedere è tra i regali di Natale economici perfetti per tutte le persone!

Se dovete fare un regalo di Natale speciale ma non rientra più nella categoria economico perchè ovviamente richiede più lavoro e progettazione è la realizzazione di un caso personalizzato, con il nome della persona e con una storia e degli enigmi creati appositamente per lei.

Se volete saperne di più vi basterà visitare la nostra sezione personalizza e contattarci per un preventivo.

Regali di Natale economici: lo store

img4Se vi state chiedendo quindi quali sono questi regali di Natali economici che sto continuando a citarvi, è arrivato il momento di scoprirli uno per uno.

Anche se devo avvisarvi che a brevissimo si aggiungeranno altre due nuove esperienze, uno sarà un altro caso investigativo e l’altro qualcosa di nuovo e pazzesco, ma non vogliamo spoilerarvi troppo, infondo fa bene restare con un pò di suspance.

Al momento nel nostro store potrete trovare:

  1. Il cuoco. Il nostro primo caso, qui è partito tutto, abbiamo stimato una difficoltà di 5 stelle su 5 e lo consigliamo dai 16 anni in sù. Il tema che tratta  è un caso investigativo. A voi scoprire come questo losco individuo agisce e venire a capo del caso. La durata stimata per completarlo in unica volta è di 2-3 ore.
  2. Il Tulipano Nero. Ha una difficoltà di 4 stelle su 5 ed è in un qualche modo legato al caso il Cuoco, quindi anche lui investigativo. La durata stimata varia dai 60 ai 90 minuti, ma se ci mettete un mese, non importa. L’importante è capire come trovare degli elementi fondamentali per l’indagine. Ideale da giocare dai 16 anni in sù.manuel cosentino M3fhZSBFoFQ unsplash
  3. Fantasmi. Questo piccolo caso è stato lanciato ad Halloween ma può essere giocato in qualsiasi momento. Questo caso potrebbe essere uno tra i regali di Natale economici perfetti per i bambini, infatti l’età consigliata è dai 6 ai 14 anni. A 6 anni magari è preferita la vicinanza del genitore per aiutare il bambino. Qui, dovrete aiutare un uomo che vi ha contattato perchè nel suo locale ci sono strane presenze. Dovrete aiutarlo a realizzare una pozione per eliminare i fantasmi e per salvare le persone presenti. Il livello di difficoltà stimato è 2 su 5 stelle ed il tempo per completarlo varia dai 30 ai 40 minuti.

Ora che conoscete i migliori regali di Natale economici, non vi resta che acquistarli e contattateci se decidete di voler provare più casi; potreste acquistarli ad un prezzo scontato.