Idea regalo? Digitale is the way

C’è una cosa che non ho mai saputo fare: i pacchetti per i regali. Non so se fossero le pieghe della carta a mettermi in difficoltà, o lo scotch biadesivo. O forse mi innervosiva il fatto di non saper arricciare i nastrini… Ad ogni modo il problema, oggi, si risolve facilmente: che ne dici di un’idea regalo digitale? idea regalo digitale

Certo, potresti obiettare che ci sono comunque quelle simpatiche personcine, debitamente addobbate che, soprattutto sotto le feste, incartano i regali al posto tuo. Certo, ci sono anche dei pratici tutorial. Ma, credimi, un regalo digital fa tutto un altro effetto.

Innanzitutto per la sorpresa che desta. Viviamo sì in un mondo in cui la tecnologia e le comunicazioni spopolano, ma non siamo ancora così avanti da essere abituati ad un cadeaux virtuale. In più, va detto, con questo tipo di regalo si evita l’effetto “riciclo”, che raramente è piacevole.

Se hai colto il problema centrale, dunque, questo è il sito che fa per te: eScape Digitale.

Oltre ad offrire a te, e ai tuoi amici, la possibilità di vivere un’esperienza intrigante e coinvolgente, ti propone un’idea regalo digitale davvero sensazionale. Potrai infatti rendere speciale la giornata, o la serata, di un amico – nipote, cugino, zio… nessuno si scandalizza – in poche semplici mosse.

Ti basterà visitare il sito eScape Digitale, scoprire se ti intriga – e ti intrigherà, credimi – e finalizzare l’acquisto. Il fortunato destinatario, che non ringrazierà mai abbastanza, godrà di numerosi privilegi.

Per prima cosa, non dovrà affrontare l’eterno dilemma tra lo scartamento delicato del pacco regalo – notoriamente lento e difficoltoso – e la distruzione dello stesso, rapida ed efficace, ma brutta da vedere. In secondo luogo potrebbe non essere costretto a subire quell’eterno momento di imbarazzo in cui lui, il festeggiato, si ritrova circondato da voci stonate e assolutamente non armoniche, che cantano “Tanti auguri a te”. Infine, avrà l’occasione di entrare nel mondo della lotta alla criminalità dalla porta principale, vivendo la stessa esperienza di un vero agente segreto chiamato a spendersi sul campo per la risoluzione di un importante caso (non ci credi? Dai un occhio qui).

FriendsNon ti ho ancora convinto? Dammi un’ultima chance per dimostrarti che un’idea regalo digitale di questo tipo è davvero vincente. Chiunque riceva questo dono potrà sfruttarlo quando vorrà, scegliendo se mettersi subito in gioco, o se attendere, per tentare di costruire il team perfetto per conquistare l’obiettivo.

Ah, giusto, il team. Scegliendo eScape Digitale non farai un semplice regalo ad un amico, ma gli garantirai la possibilità di condividerlo con altri: partner, colleghi, compagni… La missione che si troverà ad affrontare potrà essere svolta in coppia o a piccoli gruppi, tutta d’un fiato oppure in momenti differenti. L’unica cosa di cui avrà bisogno sarà un PC, un tablet o uno smartphone. Ecco, già che ci siamo, sconsiglio regali come questi: semplici da impacchettare, sì, ma decisamente più costosi rispetto ad eScape Digitale.

Perchè, ed eccoci giunti all’ultimo punto: il prezzo. Con una spesa minima – di soli € 19.90 (o con un ulteriore sconto da ottenere mettendosi alla prova e guardando il video promozionale) – avrai a tua disposizione il regalo perfetto.

Ora scusami, ma devo proprio scappare. Devo finire di impacchettare una cosa…