I “giochi escape nuovi” da provare!

giochi escape nuoviState cercando anche voi i “giochi escape nuovi”?

Se la risposta è affermativa, continuate a leggere.

I “giochi escape nuovi” sono una recente trovata di business che permette di creare una situazione divertente, innovativa ed utile per mettersi in gioco e capire le proprie abilità.

Infatti, vengono spesso utilizzate dalle aziende per la costruzione di teambilding tra i vari dipendenti.

Mettere le persone in una situazione di stress per risolvere un problema, fa sicuramente affiatare il team e quindi lo fa lavorare meglio in una situazione normale.

Giochi escape nuovi: eScape Digitale

Prima di proseguire però, dobbiamo dirvi che anche eScape Digitale è un esperienza unica e nuova, assolutamente da fare.

Infatti, può essere considerato uno dei migliori “giochi escape nuovi” perché, oltre ad essere innovativo è molto realistico. Vi sembrerà di essere catapultati totalmente nella risoluzione di un caso.

Inoltre, essendo digitale e non richiedendo uno spazio fisico, soprattutto in questi tempi di smart working, può essere benissimo utilizzato per organizzare dei teambuilding aziendali.

La sua particolarità, rispetto ad altre proposte sul mercato, è quella che può essere interamente personalizzata secondo le esigenze che si desiderano.

Questo, vale anche se volete regalarlo ad una persona speciale, potete visualizzare l’apposita sezione sul nostro sito e contattare i nostri agenti per avere maggiori informazioni in merito.

Se non ci credete e pensate che lo stia dicendo giusto per dire, potete benissimo provarlo e sono sicura non ne rimarreste delusi.

Ad ogni modo potete leggere attentamente quello che diverse testate italiane e straniere hanno scritto di noi, dopo aver provato il nostro gioco!

Caso: “Il Cuoco”:

giochi escape nuoviin eScape Digitale con la missione il cuoco, sarete dei veri e propri agenti segreti. Qui, dovrete indagare per conto di un agenzia parastatale su un misterioso uomo che ricicla denaro per delle multinazionali.

Il cuoco, così si fa chiamare, utilizza per comunicare dei canali che utilizziamo tutti i giorni. Ad esempio, si passa informazioni con i suoi clienti su siti come AirB&B oppure youtube. Quello che dovete fare è intercettarli e decifrarli!

Non pensate che sia semplice però, se no che guasto ci sarebbe!

Possiamo dirvi, che essere una spia non è mai semplice e neanche in questa esperienza sarà facile, anzi dovrete dare il meglio di voi, unendo tutte le informazioni che possedete e aguzzando la vista per cercare quello che normalmente non vedreste!

Infondo, lo scopo di questi “giochi escape nuovi” è quello di migliorare le vostre capacità intuitive e di mettervi alla prova!

Molto importante da sapere che per provare questa esperienza, non dovrete scaricare niente. Infatti, non è un app e quindi potete stare tranquilli perché non vi occupa spazio sullo smartphone o sul pc.

Come fare?giochi escape nuovi

Quello che dovrete fare per provare questi “giochi escape nuovi” è acquistarli sul nostro sito e divertirvi. Potete giocare da soli o in compagnia, magari organizzando una serata a tema “cena da spia”.

Potrete investigare e risolvere il caso su qualsiasi dispositivo: pc, tablet o cellulare ed inoltre, potrete giocare quando vorrete senza limiti di tempo.

Qui vengono, infatti, aboliti i 60 minuti tipici dell‘escape room classiche ed eScape Digitale è un esperienza che potrete intraprendere in qualsiasi momento della vostra giornata. Addirittura, nella pausa pranzo o aspettando i mezzi per andare al lavoro o a scuola.

giochi escape nuoviOvviamente, l’agenzia conosce il tempo in cui terminate il caso ed ha un occhio di riguardo per i più svelti ed abili!

Altri giochi escape nuovi

Se state cercando delle escape room nuove potete andare su questo sito che si chiama: Escape room map. Qui, vengono raccolte le escape room di alcune città come Milano, Roma, Genova, Torino, Varese e Monza – Brianza.

Oltre alla possibilità di dividerle per tipologia e per numero di giocatori potrete anche conoscere le nuove uscite, nell’apposita sezione.

Non ci resta che salutarvi ed aspettarvi al nostro prossimo articolo!