It will (not) be an adventure escape online

Non sarà un’avventura, cantava Lucio Battisti. Noi ci siamo permessi di parafrasare il titolo della canzone per i nostri interessi. Siamo certi che non si offenda per così poco… Anche perchè Battisti non conosceva il nostro sito e non poteva sapere che qui ci si può lanciare in una vera e propria adventure escape online.

adventure escape online
adventure escape online

E’ l’avventura che fa per te?

Quando si parla di avventure, le prime immagini che ci vengono in mente di solito riguardano un safari in mezzo ad elefanti e leoni, delle tende sospese nel vuoto e appese a degli alberi, oppure una storia d’amore particolarmente burrascosa. Ognuno ha una propria idea di avventura, che spesso include esperienze

foriere di adrenalina, forti emozioni e un pizzico di brivido.

Dunque:

Attrezzatura

  • se pensi che i leoni e gli elefanti siano troppo tranquilli per te;
  • che le tende sopraelevate facciano per i boyscout di sette anni;
  • che il tuo partner – o la tua partner – possano essere tenuti a bada con dei semplice croccantini

sei capitato nel miglior posto possibile, perchè avrai la possibilità di cimentarti in un’avventura senza precedenti.

In bilico

Sul filo del rasoio. E’ questa la sensazione che prova chi decide di iniziare la nostra adventure escape online: ad un passo dalla soluzione, ad un passo dal baratro, con la consapevolezza che una mossa sbagliata potrebbe costare molto, molto cara. Tentare di risolvere un caso internazionale, non è impresa di tutti i giorni. Farlo senza suscitare troppi “effetti indesiderati” è ancora più complesso.

Corda

Entrando in eScape Digitale, infatti, avrai modo di sperimentare le tue capacità, le tue abilità e il tuo talento nella soluzione di una complessa ed articolata indagine per conto di un’agenzia di spionaggio. Capisci di cosa stiamo parlando? Non si tratta semplicemente di rimediare quando ti sei dimenticato il vostro anniversario. Sarai messo alla prova molto più duramente – anche se so che non sembra possibile – e i tuoi nervi dovranno essere ben saldi per resistere a tutto questo.

La preparazione

Le giuste precauzioni. E’ opportuno prepararsi ad ogni avventura prendendo le giuste precauzioni. Nel caso di un safari, opterei per un abbigliamento adatto, una macchina fotografica ed una pianificazione ben fatta; per un campeggio nel bosco sarebbero indicate una minima attrezzatura di base e le competenze per cavarsela da soli ; per un incontro amoroso, beh, non c’è bisogno che vada oltre. Nel caso di eScape Digitale, l’unica cosa di cui avrai bisogno sarà un dispositivo multimediale (Pc, Mac, tablet, smartphone…) e una connessione ad internet. Al resto pensiamo noi.

Ci permettiamo, però, di darti un consiglio: le avventure più belle – e riuscite – spesso risultano così entusiasmanti perchè condivise. Non aver timore, quindi, di vivere questa esperienza insieme ai tuoi amici, alla tua dolce metà, ai tuoi familiari. Potreste costruire una grande equipe investigativa, oppure sfidarvi per vedere chi per primo porterà a termine le indagini. E non dimenticare che si può anche regalare (clicca qui).

Adventure escape online: quando, come e dove vuoi

Orologio

Ovunque tu voglia. E’ forse questo uno dei punti più significativi della nostra proposta: potrai giocare in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, con la libertà di poter interrompere la tua esperienza quando vuoi, salvo poi riprenderla dal punto esatto in cui ti sei fermato. Non è il sogno di tutti avere un telecomando per mettere in pausa il tempo? Beh, con eScape Digitale si può fare!

Se sei arrivato fino a questo punto, possiamo dire che hai già superato la prima prova: anche leggere è un’avventura, e si può dire che l’hai affrontata con pazienza (molta) ed entusiasmo (speriamo).

Ora non ti resta che lanciarti per davvero. La nostra adventure escape online ti aspetta!