Escape room in Italia: le nostre collaborazioni!

Siamo sempre alla ricerca di nuove ed interessanti collaborazioni con le escape room in Italia e non solo. Quello che dovete fare per saperne di più è continuare a leggere il nostro articolo!

Come sapete, eScape Digitale è una giovane start up che ha voglia di crescere ed espandersi, quindi siamo sempre aperti a nuove opportunità. Noi crediamo molto in quello che facciamo e ci mettiamo sempre molto entusiasmo!

Detto ciò, nelle scorse settimane abbiamo parlato delle varie posizioni lavorative aperte, oggi invece, voglio mostrarvi quali sono le nostre collaborazioni.

escape room italia

La prima cosa da dirvi è quella che se avete un sito web, una piattaforma o semplicemente sentite che avete voglia di collaborare con noi, contattateci! In alternativa al contatto potete sempre chattare con il nostro Agente connesso 24h al giorno 7 ore su 7, lui saprà certamente cosa fare!

Per invogliarvi a collaborare vi ricordo che , ma ormai lo sapete già, eScape Digitale è una fantastica esperienza investigativa oltre ad essere anche educativa. Infatti, al suo interno durante la missione vengono utilizzati degli strumenti, di internet, che non tutti conoscono. Quindi nella parte ludica c’è anche cybersecurity che al giorno d’oggi è molto importante!

Inoltre, come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, il caso si può anche personalizzare rendendolo così un regalo davvero originale per chi lo riceve!

Un’altra opportunità di collaborazione è quella che diamo alle escape room in Italia, se volete offrire un servizio maggiore ai vostri clienti più affezionati, contattateci e sapremo come far fruttare al meglio questa partnership.

Se invece, possiedi un blog, collabori con una testata giornalistica online o cartacea, sei iscritto ad un forum di giochi o sei influencer, parla di noi e consigliaci. Ti basterà scriverci dove vuoi parlare di noi e ti diremo come farlo al meglio. Se date uno sguardo alla nostra pagina media, vedrete che hanno scritto diversi articoli su di noi. Ad esempio: Le nuove mamme, TicinOnline (TIO), uno dei maggiori quotidiani del Ticino, il famoso blogger Gianluca Bonanni che ha intervistato uno dei fondatori e molti altri.

Altra possibilità per chi conosce il gergo è quella di scambiarci backlinks! Basta contattarci e ci organizzeremo!

La più semplice collaborazione di tutti, ma la più efficace è quella di aiutarci a spargere la voce dei nostri entusiasmanti casi e di condividere il nostro sito con i vostri amici. Più il numero di agenti sui casi cresce più noi cresciamo con voi!

Quindi, basta semplicemente condividerci sui social e fare una breve recensione nella nostra pagina Facebook. Oltre, ovviamente a seguirci sui social dato che abbiamo sempre nuove idee e qualche premio per soddisfare al meglio i nostri agenti.

Infine, la collaborazione più proficua è sicuramente quella di diventare un nostro affiliato e guadagnare cosi da ogni vendita che generi!

In uno dei prossimi articoli vi spiegheremo meglio cosa vuol dire diventare un affiliato, quindi stay tuned!

Dall’Agente Camilla è tutto, alla settimana prossima!