Seguono alcune delle migliori candidature che abbiamo ricevuto...

Per poter essere accettato come Agente dall’Agenzia, bisogna candidarsi… nella speranza che si venga accettati e si possa iniziare a risolvere il caso.

Abbiamo scoperto che molti dei nostri migliori Agenti sono anche molto originali e hanno il senso dell’umorismo. Leggete da voi…

quando il cuculo incontra il sorgere del sole sotto la grande quercia nel luogo in cui si raccolgono i mocassini di pelle, il vecchio marinaio ritorna al nido con due bambole in dono.

Come richiesto dall’Agenzia abbiamo provveduto a codificare la candidatura.
Per evitare fughe di dati preghiamo l’utilizzo del medesimo codice in ogni mail successiva.

– Agente Zeno e Pascal


sono anni che risolvo enigmi di poco conto, chi ha finito la birra, come si è fulminata la lampadina del bagno ecc.. , ora voglio risolvere un caso vero!

– Agente Kashmir


In questo periodo di quarantena la routine fa pena, ci serve urgentemente qualcosa da fare, niente di meglio di un escape digitale

– Agente Rock


In questo momento di difficoltà il mondo ha bisogno del mio talento investigativo.
AGENTE 000 al servizio della Corona Virus.

– Agente 000


Siamo una coppia e lavoriamo molto volentieri in team. Di casi ne abbiamo già risolti molti, infatti siamo amici di Agatha Mistery! Evviva il mistero e l’avventura!

– Agenti Luna e Etienne


Buona sera Agente Vega,

Sono la nuova Agente 5577. Adoro risolvere misteri, seguire film e serie televisive poliziesche.
Le mie amiche mi hanno fatto questo regalo per aiutarvi

– Agente 5577


Egregi Signori del Büro,
sono interessata alla posizione in quanto vorrei riqualificarmi quale Agente Segreto…il Covid-19 mi ha fatto perdere il lavoro.
In attesa di una cortese risposta, porgo i miei più cordiali saluti.

– Agente M&M


Ho sempre sospettato che Sherlock Holmes fosse mio prozio, per questo adoro risolvere enigmi.

– Agente Pronipote di Sherlock Holmes


Sospetto che mia moglie mi tradisca… pertanto vorrei fare un po’ di pratica come agente segreto…  spero di aver trovato in voi un mentore.

– Agente Pkz


Buongiorno,

desideriamo candidarci perché siamo i migliori agenti segreti sul mercato… risolvere enigmi é il nostro pane quotidiano.

– Agente 00F


Per quale motivo ritieni di essere all’altezza della candidatura???? Innanzi tutto non avete trovato nessun motivo per cui non lo siamo.

Inoltre i grossi felini, come noi Smilodonti, con personalità multipla, oltre ad avere la forza del numero dalla loro parte, hanno molto più intuito di qualsiasi creatura, siamo attenti, creativi e con una vista da far vergognare le aquile.

Vantiamo una invidiabile carriera in Brainescape, Zebra può confermare se lo trovate, e con Ivestilovino siamo una squadra di Escapers formidabile.

A proposito vogliamo essere in team con Investilovino o niente… i felini non tradiscono mai i propri compagni… o pranzi…

Ps. Voi siete alla nostra altezza?

– Agente Sherlockdonte


Da sempre sono la spalla investigativa di Sherlockdonte (di cui riceverete la candidatura a breve), sono la parte razionale del duo, colui che riesce  a indirizzare la genialità deduttiva e poliedrica di Sherlockdonte verso la  risoluzione del caso.

Dopo esserci fatti un nome risolvendo i casi che il destino ha posto sulla nostra strada (cito a titolo conoscitivo e non per una giusta e meritata vanteria alcuni di quelli piu’ celebri: la risoluzione del “Segreto del Tortellino” e della “Morte dello Scacchista” e “Fuga dal Manicomio” uno spiacevole malinteso che ci ha costretti ad una fuga roccambolesca sono solo alcun di di quell difficilissimi del panorama Bolognese di cui abbiamo avuto ragione).

Ora il nostro ingenio è al vostro servizio e sono certo che non vi deluderemo, come potremmo? la nostra arguzia e il nostro acume sono ormai leggenda…

– Agente Il Modesto Investilovino


Mi presento, sono l’agente Pena (ho i suoi baffi fatti proprio stamattina per l’occasione). Sono pronto a risolvere qualsiasi tipo di enigma. Noi della Dea facciamo proprio questo.

Attendo celere riscontro.

– Agente Pena


Salve, sono GianMarc. Vivo nell’ombra, un volto anonimo di quelli che nessuno ricorda mai. Determinato. Scrupoloso. Silenzioso. Sangue freddo è il mio secondo nome. Ci siamo già incontrati…vi ricordate di me?

– Agente GM


Salve, sono GianMarc. Vivo nell’ombra, un volto anonimo di quelli che nessuno ricorda mai. Determinato. Scrupoloso. Silenzioso. Sangue freddo è il mio secondo nome. Ci siamo già incontrati…vi ricordate di me?

– Agente GM


Ci riteniamo all’altezza perché siamo fighi, intelligenti, simpatici, carismatici, poliedrici e ricchi.

– Agenti Team Stark


Siamo agenti esperti, alle spalle vantiamo diversi caSi risolti egregiamente. Tra tutti ci piace ricordare la nostra esperienza di indagine a El Paso, in cui abbiamo smascherato abilmente una sedicente cameriera sordomuta invischiata in un giro di droga e amanti. Si tratta di un caSo di cui certamente avrete già sentito parlare… ebbene sì eravano noi i detectives incaricati!

Siamo pronti a risolvere un nuovo caSo mettendo in campo tutte le nostre competenze!

– Agenti VonTana


Sono qui perchè sono stata obbligata da mia madre. Vuole che io interagisca con altri esseri umani. Spero che quest’esperienza mi faccia guadagnare coraggio così posso ribellarmi ai suoi maltrattamenti.

Sono sicura che grazie a quest’escape supererò tutti i miei limiti e diventerò una persona migliore.

– Agente PF007